Arellian S2 - S3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C3 - Sessione 1

Andare in basso

C3 - Sessione 1 Empty C3 - Sessione 1

Messaggio Da PGM Dom Nov 18, 2018 7:40 pm

Città di Contara
3-7 Agosto 712 d.M.

Amaranth, Larry, Shandar

Di base i nostri si preparano ad affrontare il viaggio verso Aquamarcia per il bene del Consorzio dei Pastori (nome temporaneo).

Per prima cosa si recano, giustamente, a La Fronda Parlante, la rinomata biblioteca di Contara, ove Simmon procura loro una bellissima mappa che oltre al resto, disegna le strade fino ad Aquamarcia.
Ricevono poi una convocazione presso il Tempio di Kelamndra. Qui Madre Amara , la sacerdotessa a capo del tempio, affida loro un plico per Madre Leida di Aquamarcia.
Non manca di ricordare ai Nostri di essere dei buoni fedeli di Kelamndra, ma soprattutto non manca di ringraziarli per aver liberato e reso accessibile un Cerchio di potere della Dea che non sapevano esistesse...[uhmm chissa che ne pensa Myzanth...].

Ricercano info sui cavalli, e alla fine ne noleggiano 2 (Stambecco e Lucina) per 4 mo e 1 ma. E 8 mo di caparra, da Telemacco, un allevatore privato.
Larry saluta Goffredo e si avvede che l'esercito sta rinforzando il confine a sud. Non si capisce il motivo però. Arellian è ancora un regno alleato anche se in effetti della famiglia reale che strinse l'alleanza non rimane che un principe detronizzato...

Si beano della loro popolarità, specie presso i membri del consorzio e le loro mogli che li aiutano con provviste e doni per il viaggio.
Si accollano, più o meno volontariamente la scelta del nome del consorzio.

E si parte!!!
Dopo due giorni di viaggio arrivano alla famosa locanda: "Al Canto del Corvo" dove Varisto (il proprietario) li accoglie con calore e patriottismo dopo aver capito di aver a che fare con i due Scudieri freschi di nomina.

Attirano (cioè... Shandar) anche l'attenzione di un cavaliere, tale Sir Talros che viaggia al seguito di lady Anabel Feldas di AltoSpalto, nipote del conte di AltoSpalto in visita diplomatica presso Contara.
Sir Talros invita i Nostri a bere per scambiarsi informazioni sul Conte, per poter far bella figura.
PGM
PGM
Admin

Posts : 91
Join date : 08.07.16
Age : 45

https://arellian.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.