Danno supermassiccio (perché traducilo un po' Massive in italiano...) - Regola Opzionale

Andare in basso

Danno supermassiccio (perché traducilo un po' Massive in italiano...) - Regola Opzionale

Messaggio Da PGM il Lun Giu 12, 2017 7:12 pm

Questa regola rende possibile abbattere una creatura infliggendo un'enorme quantita di danni in un solo colpo.
Insomma, invece di schiattare per esaurimento dei suoi Hp Cade per via dello shock causato da un colpo particolarmente potente.
Quando una creatura perde metà o più dei suoi HP a causa di un singolo colpo (o altra sorgente di danno) deve superare un TS salvezza su Costituzione DC: 15 o subire un effetto casuale determinato con un tiro sulla tabella System Shock.
avatar
PGM
Admin

Posts : 102
Join date : 08.07.16
Age : 39

Visualizza il profilo http://arellian.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum